Search:
Publipeas | Publipeas e ASL Napoli 1 per “I sabati della prevenzione”
21624
post-template-default,single,single-post,postid-21624,single-format-standard,edgt-core-1.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-3.2.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

Publipeas e ASL Napoli 1 per “I sabati della prevenzione”

Sabati della prevenzione ASL Napoli 1
Nov 10 2021

Publipeas e ASL Napoli 1 per “I sabati della prevenzione”

A partire dal mese di ottobre l’ASL Napoli 1 ha attivato la campagna di prevenzione gratuita “I sabati della prevenzione”.

Con l’aiuto del personale Publipeas in tutte le piazze del capoluogo della regione Campania arriva il poliambulatorio mobile, dove grazie al personale medico specializzato a bordo si effettueranno visite senologiche e mammarie, spirometria, pap test, hpv test e controllo dei nei. Inoltre, a questi controlli si aggiunge la possibilità di prenotare una mammografia, di vaccinarsi o effetuare un tampone anti covid-19, oltre a ricevere il kit per l’analisi del colon retto.

Entrando nel dettaglio, la campagna permetterà alle donne fino ai 45 di effettuare una visita senologica e mammaria, dai 25 ai 64 anni di eseguire Pap e HPV Test, mentre, dai 45 ai 69 anni potranno prenotare una mammografia.

Per tutti, invece, uomini e donne, verrà effettuato un contollo dei nei e la spirometria, insieme ai vaccini e tamponi anticovid-19. Il kit del colon retto, verrà consengato dai 50 ai 74 anni. Quest’ultimo potrà essere effettuato, comodamente, a casa seguendo le indicazioni fornite.

Il poliambulatorio mobile possiede tutte le qualità di un poliambulatorio classico, ma con la capacità di raggiungere tutti i cittadini, spostandosi quotidianamente e facilitando l’accesso alle cure mediche ed alla prevenzione. I tour della prevenzione, infatti, sono ormai una realtà stabile in tutta la regione e non solo.

Tappe (in aggiornamento)

6 e 7 novembre – Piazza Plebiscito

13 novembre – Villa Comunale Ponticelli

20 novembre – Via Acquaviva

27 novembre – Piazza del Gesù

4 dicembre – Piazza Madonna dell’Arco, Miano

11 dicembre – Piazza San Vitale, Fuorigrotta

Share Post
Social Media
socialmedia@publipeas.com