TRUCK COVID 19

PENSATO PER

Un sistema innovativo per la diagnostica sicura del Covid-19

Una struttura di 100 mq con sistema di climatizzazione e purificazione dell’aria. Munita di 4 ambulatori (estendibile fino a 6) e di servizi igienici a bordo. Ogni ambulatorio è provvisto di barriere trasparenti rigide per l’esecuzione di Tamponi, Test sierologici e di prestazioni mediche nel massimo della sicurezza per opeartori e utenti. Le barriere presentano dei fori all’altezza delle spalle adibiti all’esecuzione dei tamponi e un secondo foro posto nel mezzo più in basso per i prelievi venosi e test sierologici. Il truck può raggiungere i punti cruciali delle città o direttamente il cuore delle aziende decongestionando gli spostamenti degli utenti presso ospedali e strutture ambulatoriali.

Riduci tempi e costi, aumenta il numero di prestazioni

 La struttura con 4 postazioni permette di ridurre al minimo i tempi. Le barriere permettono all’operatore di lavorare in sicurezza grazie ai fori che espongono solo le mani. In questo modo non c’è bisogno di sostituire nessun altro dispositivo al di fuori dei guanti. Questo permette una riduzione al minimo dei costi, massimizzando il tempo per eseguire le prestazioni (fino a 900 tamponi al giorno).

GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI

Zero file Zero attese

Evita assembramenti grazie al sistema di gestione delle prenotazioni. Ogni utente dovrà inserire nell’autocertificazione il proprio numero di cellulare al quale sarà inviato un messaggio di conferma ad avvenuta prenotazione contenente data e ora. Nel giorno dell’appuntamento l’utente riceverà un ulteriore messaggio all’arrivo del suo turno. Una volta effettuato il test seriologico, sarà invitato ad attendere la ricezione dell’ultimo messaggio che indicherà l’esito del test (positivo o negativo). Qualora il test fosse positivo verrà invitato a ritornare sulla struttura seguendo i percorsi preferenziali per l’esecuzione del tampone.