Search:
"Publipeas e ASL di Salerno: Un Regalo di Prevenzione per un Natale Salutare"     - Publipeas
24328
post-template-default,single,single-post,postid-24328,single-format-standard,edgt-core-1.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-3.2.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

“Publipeas e ASL di Salerno: Un Regalo di Prevenzione per un Natale Salutare”    

Dic 29 2023

“Publipeas e ASL di Salerno: Un Regalo di Prevenzione per un Natale Salutare”    

Salerno, 2023 – In questo periodo natalizio, in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Locale di Salerno (#ASLdiSalerno), Publipeas ha ideato un Tour di Prevenzione che attraversa il territorio salernitano.

Questa iniziativa mira a offrire un servizio completo, partendo da un’approfondita anamnesi e procedendo con specifici esami mirati, con un’attenzione particolare alla salute di uomini e donne.

Mammografia e Pap Test: Un Focus sulla Salute Femminile

Per le donne, il percorso prevede la possibilità di sottoporsi a mammografie e Pap Test. Questi esami, fondamentali per la prevenzione di patologie specifiche, rappresentano un’opportunità per monitorare la propria salute e affrontare eventuali problematiche in modo tempestivo.

Screening Color Retto: Una Tutela per Tutti

Lo Screening Color Retto, invece, è aperto sia agli uomini che alle donne. Questo esame, mirato alla prevenzione di patologie del colon, costituisce un passo importante verso uno stile di vita sano e consapevole.

Quest’anno, l’invito è a #RegalatiLaPrevenzione per un Natale all’insegna della consapevolezza sulla salute. La prevenzione diventa il regalo più prezioso che possiamo donare a noi stessi e alle persone che amiamo.

Il Tour di Prevenzione, promosso da Publipeas e supportato dall’ASL di Salerno, rappresenta un esempio concreto di come le aziende possano contribuire attivamente al benessere della comunità.

Regaliamoci il dono più prezioso: la prevenzione.

Share Post
Social Media
socialmedia@publipeas.com