Il nostro 2022 al servizio della sanità pubblica
Stiamo per giungere al termine di un anno che, per noi, è stato ricco di soddisfazioni: umane e professionali.
Ancora una volta ci siamo messi in gioco nell’affiancare le Aziende Sanitarie Locali per l’organizzazione di diversi tour di prevenzione oncologica e tutela della salute pubblica.
Il 2022, con il nostro parco mezzi dotato di 10 unità allestite con 5 ambulatori interni, ci ha visto macinare un’infinità di km, attraversare 12 Regioni, organizzando oltre 1.000 eventi in 439 Comuni differenti, dove abbiamo potuto somministrare oltre 200.000 vaccinazioni ed erogare oltre 100.000 screening gratuiti a tutta la popolazione.
Questo ci ha permesso di offrire ai cittadini più distanti una modalità più semplice per l’accesso ai servizi sanitari, evidenziando, ancora una volta, l’importanza di essere itineranti.
L’impiego di unità mobili, dislocate sull’intero territorio nazionale, consente di raggiungere i luoghi più lontani dove, l’accesso ai presidi ospedalieri risulta difficoltoso: per lontananza e conformazione territoriale.
L’organizzazione di tour di prevenzione consente, infatti, alle Aziende Sanitarie Locali di garantire a tutta la popolazione, al pari delle Case della Salute, la prossimità con le cure assistenziali ma dimezzando i costi, massimizzando gli obiettivi ed abbattendo le distanze.
L’aver contribuito a salvare numerose vite è per noi motivo di vanto e di gioia e ci spinge a fare sempre meglio, continuando ad innovare e investire con un unico obiettivo: mettere la salute dei cittadini al primo posto.
In un’ottica di crescita e miglioramento costanti, abbiamo ampliato il nostro parco mezzi, implementato nuova health technology per garantire più mammografie in 3D ed integrato una nuova offerta di servizi: dallo screening di secondo livello alla refertazione, fornendo, alle Aziende Sanitarie Locali, un pacchetto chiavi in mano per il miglioramento del proprio punteggio LEA.
Ti aspettiamo, anche nel 2023, sulla strada della prevenzione.