Search:
Publipeas | L'importanza degli screening
screening, mammografia, punteggio lea, roadshow, marketing, eventi, eventi sanitari, sanità territoriale, regione campania, de luca, sanità campania, napoli, asl, asl napoli
22159
post-template-default,single,single-post,postid-22159,single-format-standard,edgt-core-1.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-3.2.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

L’importanza dello screening

Giu 23 2022

L’importanza dello screening

In medicina la parola screening indica un insieme di differenti attività che sono rivolte ad una vasta fetta della popolazione  e servono a individuare precocemente la comparsa di malattie neoplastiche, fornendo al paziente la possibilità di giocare d’anticipo e di tutelare, così, la propria salute.

Identificare in tempo la malattia si traduce in altissime possibilità di trattamento, guarigione e di controllo.

È quindi fondamentale che gli screening rispettino precise caratteristiche.
In primo luogo la malattia deve essere curabile, altrimenti non ha alcun senso intercettarla in anticipo.


In Italia gli screening sono organizzati seguendo dei veri e propri programmi, devono essere sostenibili ma soprattutto devono essere condotti dalla Sanità Pubblica attraverso l’impiego di strumentazioni all’avanguardia, sempre nell’ottica di ridurre le disuguaglianze di salute tra i diversi ceti sociali.


Publipeas si inserisce come partner per l’organizzazione e la gestione di eventi di sanità territoriale.

A bordo dei nostri truck abbiamo allestito dei poliambulatori mobili, in grado di erogare fino a 5 prestaioni ambulatoriali contemporaneamente rispettando le normative sanitarie e i più alti standard in termini di qualità e sicurezza dei pazienti.
Siamo in grado di raggiungere tutti i comuni d’Italia, garantendo la continuità assistenziale combinata al’esecuzione di numerose prestazioni.


Ad oggi, il Roadshow, si presenta come la migliore soluzione in termini di screening su larga scala e di assistenza territoriale.
Scopri la gamma di servizi che abbiamo studiato per il settore sanitario.

Share Post
admin
grafica@publipeas.com