Search:
Report IAPB - Publipeas
Report delle prime tappe del tour di prevenzione delle malattie rare della cornea in collaborazione con IAPB Italia Onlus.
screening, vista, prevenzione, retinopatia diabetica, maculopatia, glaucoma, iapb, iapb onlus, publipeas, roadshow, truck, sanità territoriale
22083
post-template-default,single,single-post,postid-22083,single-format-standard,edgt-core-1.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-3.2.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

Report IAPB

Mag 23 2022

Report IAPB

Il 9 Maggio è iniziato il tour per la prevenzione delle malattie della retina e del nervo ottico in collaborazione con IAPB Onlus.

Un lungo percorso in giro per l’Italia, per avvicinarci ai cittadini e cambiare il loro rapporto con la sanità. Il nostro benessere passa sempre attraverso una corretta prevenzione, fatta di visite e di consulti medici.
È impensabile prendersi cura di sè senza l’aiuto di specialisti. Per aiutare i cittadini ed avvicinare i servizi, innovando il concetto di sanità, abbiamo messo i nostri poliambulatori mobili a disposizione di IAPB.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 16 persone, persone in piedi e attività all'aperto

Il risultato è stato oltre ogni aspettativa. Le prime 9 tappe del tour hanno visto l’erogazione di oltre 700 prestazioni.

Questo significa che oltre 700 persone hanno potuto usufruire di una visita specialisitca a titolo gratuito per la tutela della propria salute.

Gli specialisti messi in campo da IAPB potranno effettuare controlli oculistici usufruendo di altissima tecnologia in grado di svolgere indagini su retina e nervo ottico.

Le visite di controllo sono indirizzate a persone dai 40 anni a salire e sono rivolte alla diagnosi delle principali cause di cecità: maculopatie, retinopatia diabetica e glaucoma.

Share Post
admin
grafica@publipeas.com