Search:
Publipeas | I Sabati dello Screening – Asl Napoli 1
21880
post-template-default,single,single-post,postid-21880,single-format-standard,edgt-core-1.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-3.2.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

I Sabati dello Screening – Asl Napoli 1

Mar 29 2022

I Sabati dello Screening – Asl Napoli 1

Sabato 26 Marzo, al fianco della Asl Napoli 1 Centro, Publipeas ha portato un poliambulatorio mobile nella Rotonda Diaz per una campagna di screening oncologica che ha visto una forte partecipazione da parte della gente.
L’iniziativa, promossa in maniera interamente gratuita e volta ad una corretta prevenzione, ha visto l’erogazione di quasi 300 prestazioni tra visite pneumologiche, distribuzione di kit per l’esame del colon retto, visite eco-mammarie, pap test, mammografie e controllo nei.

Dal 2006, Publipeas, è al fianco della Pubblica Amministrazione, specializzandosi in Comunicazione ed Organizzazione di eventi sanitari.
Il nostro obiettivo è portare la salute direttamente a casa delle persone, avvicinando chi è scettico o ha paura degli Ospedali e permettendo così a tutti di avere un rapido ed immediato accesso alla prevenzione, che, nel ramo oncologico è il primo passo verso la tutela della propria salute.

Share Post
admin
grafica@publipeas.com