Hai un business? WhatsApp!

WhatsApp è probabilmente la più grande piattaforma di messaggistica utilizzata con i suoi 65 miliardi di messaggi inviati ogni giorno e oltre i 2 miliardi di minuti per quanto riguarda i messaggi vocale.

Lo sapevi che WhatsApp può essere utilizzata anche dalle aziende?

Ebbene sì, tra tutti gli strumenti utili per le comunicazioni esterne non poteva mancare la famosa applicazione di proprietà di Facebook.

  • Come funziona: WhatsApp business consente alle attività di interagire più facilmente con i propri clienti automatizzando, organizzando e rispondendo più velocemente ai messaggi.
  • I vantaggi: creando un account WhatsApp business, si possono implementare dei messaggi di risposta preimpostati per rimanere sempre connessi con i propri clienti, eliminando il rischio di non riuscire a rispondere a tutti. Un esempio può essere il messaggio di benvenuto all’inizio di una conversazione oppure dei messaggi di risposta automatici nel caso in cui il cliente voglia effettuare un ordine.

Per ulteriori info su come sviluppare un account WhatsApp Business vi rimando al documento creato da Facebook stesso => https://developers.facebook.com/docs/whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *